L’Agenzia Viaggi SENZA FRONTIERE (dotata di regolare Licenza di Agenzia Viaggi e T.O. di Cat A e B,rilasciata dalla Provincia di Parma) grazie all'accreditamento del MINISTERO DEL TURISMO di Cuba (Lic. n.015 -Expediente n.2 con iscrizione nel Registro Nacional de Agencias de Viajes al TomoI ,Folio 333) ha come missione commerciale il consolidamento delle vendite del “ prodotto turistico di Cuba” nel mercato italiano , da realizzare in collaborazione della propria rete di Agenzie Dettaglianti selezionate e di piccoli e medi T.O. ed inoltre ha l’obiettivo di promuovere e vendere direttamente tramite il proprio sito Internet “pacchetti di turismo specializzato ” in nicchie di mercato che sono praticamente fuori dai circuiti propriamente agenziali come Clubs Subacquei, Scuole di ballo, Associazioni naturalistiche , Cral ecc.
Infatti nella definizione della propria struttura operativa Viaggi SENZA FRONTIERE si avvale di una efficace interazione con le principali Agenzie ricettive cubane quali Cubatur, Cubanacan Viajes, Ecotur ed altre in Havana in modo tale da garantire una migliore efficienzanella programmazione dei prodotti, nella commercializzazione, esecuzione, supervisione e controllo della qualità dei servizi turistici a Cuba.
L’obiettivo ambizioso di Viaggi SENZA FRONTIERE in Italia è quello di potenziare, perfezionare ed incrementare l’attività operativa nel mercato italiano per promuovere tutti i poli turistici dell’Isola di Cuba, tenendo particolarmente in primo piano ed anzi facendo enfasi nella creazione di un prodotto di “turismo specializzato” e di un “turismo su misura” che risulta essere la vera novità per il rinnovamento e rilancio dell’immagine turistica di Cuba, non più intesa solamente come “sole e mare” ma come fonte inesauribile di una vera "emozione" ed esperienza di viaggio culturale, naturalistico o sportivo.
|